Qualcosa di me

Da più di vent’anni mi dedico alla progettazione d’interni con l’intento di trasformare e valo-rizzare gli ambienti per migliorare il benessere globale di chi li abita.

IL MIO METODO DI LAVORO:
Spazi domestici, lavorativi e ricreativi, mi occupo di qualsiasi ambiente e di qualsiasi esigenza, dallo schema architettonico, alla scelta di materiali, colori, forme e immagini fino al più piccolo dettaglio di arredo.
Studio la disposizione dei mobili insieme ai muri affinchè le proporzioni e l’armonia delle forme siano adeguate al contesto abitativo, ottimizzando lo spazio a disposizione.
Adoro disegnare particolari d’arredo, mobili e soprattutto scale affinchè siano funzionali, pratici e con un buon impatto estetico. 
Amo i mobili e dare loro una seconda chance: riprogetto la composizione di cucine, armadi, librerie per rinnovare l’atmosfera della vostra abitazione o per integrarli nelle vostre nuove case.
Sono aperta a qualsiasi necessità, dall’intera progettazione allo studio esclusivo di un ambiente.   
Trasformo i tuoi spazi in modo che si prendano cura della tua salute, delle tue relazioni e del tuo sonno e mi assicuro che il tuo posto di lavoro ti porti armonia contro stress, preoccupazioni e ansie.
Gli ambienti progettati, seguendo passo dopo passo il mio metodo, diverranno luoghi da cui trarre energia e ristoro, sia fisico che mentale.

Pongo sempre gli abitanti al centro della progettazione, con le proprie forze e le proprie debolezze perchè possano trovare il maggior supporto e la maggior spinta dall’ambiente in cui vivono.